rotate-mobile
Cronaca Rapallo

Coltiva marijuana nell'armadio, arrestato 25enne

I militari hanno individuato a Rapallo l'abitazione dove avveniva la coltivazione e lo spaccio e si sono presentati alla porta. All'interno piante in vaso, essicate, concimi, semi e un bilancino

I carabinieri della stazione di Santa Margherita Ligure, al termine di un prolungato servizio di osservazione e controllo, hanno arrestato un 25enne per coltivazione di piante di marijuana, traffico e spaccio in violazione alla normativa sulle sostanze stupefacenti.

I militari sono riusciti a individuare a Rapallo l'abitazione dove avveniva la coltivazione e lo spaccio. Dopo aver atteso l'arrivo di due ignari clienti, i carabinieri hanno approfittato della loro presenza per farsi aprire e accompagnare presso l'appartamento monitorato dove, ad attenderli sull'uscio, c'era il giovane 'produttore' che, vistosi scoperto, non ha opposto alcuna resistenza.

Il giovane, all'interno di un armadio della propria camera da letto, aveva nascosto la coltivazione illecita, creando una serra 'fai da te' di marijuana. Al momento del controllo i carabinieri hanno rinvenuto alcune piante già in fioritura. All'interno dell'abitazione, oltre ad altra marijuana già pronta per il confezionamento, sono stati trovati alcuni semi ben conservati all'interno del frigorifero e tutto il necessario per la coltivazione, l'essicamento, la pesatura e il confezionamento della sostanza stupefacente.

I carabinieri hanno lavorato alcune ore per inventariare tutto il materiale e la sostanza stupefacente, posti sotto sequestro. Il giovane, incensurato, espletate le formalità di rito, è stato ristretto presso la propria abitazione a disposizione dell'autorità giudiziaria di Genova competente, in attesa di giudizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltiva marijuana nell'armadio, arrestato 25enne

GenovaToday è in caricamento