rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Rapallo

Fuma eroina e si mette alla guida, fermato 55enne

Denunciati due italiani di 55 e 42 anni fermati da una pattuglia al casello autostradale di Rapallo

Una pattuglia della polizia di Rapallo ha fermato per un controllo nei pressi del casello autostradale un'automobile con a bordo due uomini italiani, il conducente di 55 anni e un paseggero di 42.

Il primo ha mostrato sintomi da assunzione di sostanze stupefacenti e ha ammesso di aver fatto uso di droga, gli agenti hanno così perquisito il veicolo ritrovando e sequestrando alcuni pezzi di carta stagnola utilizzati per fumare oppiacei e un pezzo di eroina del peso di 0,92 grammi che l'uomo ha dichiarato di aver acquistato dal suo compagno di viaggio per 50 euro.

Nel corso della perquisizione sono però stati ritrovati e sequestrati due coltelli, una roncola e diversi attrezzi utilizzati per lo scasso; ma anche il cellulare del 42enne utilizzato per tenere i contatti con i suoi "clienti" a cui avrebbe spacciato sostanze stupefacenti. 

Il 55enne è stato denunciato per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti, porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere e possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli. Il 42enne è stato invece deferito per spaccio di droga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuma eroina e si mette alla guida, fermato 55enne

GenovaToday è in caricamento