rotate-mobile
Cronaca Rapallo

Droga, denunciati due pusher a Rapallo

Un giovane è stato sorpreso mentre cedeva stupefacenti a due turisti. Le indagini della polizia hanno permesso di identificare anche il complice

La polizia ha denunciato due cittadini italiani di 24 e 45 anni, entrambi residenti a Rapallo e con a carico precedenti di polizia, per il reato di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, in concorso tra loro. 

Ieri sera, la squadra investigativa del Commissariato Rapallo ha condotto un’operazione finalizzata al contrasto del fenomeno dello spaccio di droga. L’attività di osservazione ha consentito di cogliere in flagrante il 45enne mentre cedeva hashish a due giovani turisti. 

L’immediata ricostruzione dei fatti ha consentito di individuare nel pusher il “cavallo” di uno spacciatore locale, il 24enne, a casa del quale è stata sequestrata ulteriore sostanza stupefacente, 47,2 grammi di hashish e 6,9 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e tutto l’occorrente per il confezionamento delle dosi, oltre alla somma di 560 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, denunciati due pusher a Rapallo

GenovaToday è in caricamento