rotate-mobile
Cronaca Rapallo

Guardia di finanza: avvicendamento al comando della brigata di Rapallo

Emidio Maravalli è il nuovo comandante della brigata di Rapallo dopo gli otto anni trascorsi a Riva Trigoso. Giorgio Battagliola si trasferisce a Busalla

Domenica 9 luglio 2017, presso “Villa Riva” di Rapallo, sede del locale comando brigata della Guardia di Finanza, alla presenza del comandante del I Gruppo della Guardia di Finanza Genova, colonnello Emilio Fiora, si è svolto l'avvicendamento tra il luogotenente Giorgio Battagliola e il luogotenente Emidio Maravalli, nuovo comandante della brigata di Rapallo.

Il luogotenente Giorgio Battagliola, 48 anni, giunto a Rapallo nel febbraio 2001 e divenuto comandante del reparto nel marzo 2009, è stato destinato alla tenenza della Guardia di Finanza di Busalla. Nel corso della cerimonia il luogotenente Giorgio Battagliola ha rivolto espressioni di apprezzamento nei confronti di tutto il personale, ringraziando per i risultati di assoluto rilievo conseguiti nei diversi settori istituzionali.

Succede nell'incarico di comandante della brigata il luogotenente Emidio Maravalli, 50 anni, nato a Comunanza (Ap), che proviene dalla brigata della Guardia di Finanza di Riva Trigoso dove è stato comandante dal 2009. Al passaggio di consegne, il luogotenente Emidio Maravalli, ringraziando i vertici della Guardia di Finanza ligure per l'attribuzione del prestigioso incarico, ha voluto assicurare la propria diretta e concreta disponibilità a tutti gli interlocutori istituzionali allo scopo di proseguire nel lavoro svolto dal suo predecessore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guardia di finanza: avvicendamento al comando della brigata di Rapallo

GenovaToday è in caricamento