rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Rapallo

Fermato per strada per un controllo, a casa nasconde 40 grammi di cocaina

Un 34enne è stato arrestato dai carabinieri a Rapallo. In tasca aveva della droga, motivo per cui i militari hanno deciso di procedere con una perquisizione domiciliare

La scorsa notte a Rapallo i carabinieri del Nucleo Investigativo hanno fermato per un controllo un palermitano di 34 anni, già noto alle forze di polizia. Sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di due involucri, nascosti uno nella tasca dei pantaloni e l'altro all'interno di un borsone, contenenti entrambi un grammo di cocaina.

Poco dopo, perquisita l'abitazione del giovane, i militari hanno trovato all'interno di un mobile della cucina un sacchetto in nylon, con dentro 45 grammi circa della stessa sostanza, nonché 40 grammi circa di mannitolo per il taglio, materiale per il confezionamento delle dosi e due telefoni cellulari, il tutto sequestrato.

Dopo le formalità di rito, il 34enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e trasferito nel carcere di Marassi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato per strada per un controllo, a casa nasconde 40 grammi di cocaina

GenovaToday è in caricamento