rotate-mobile
Cronaca Rapallo

Per le vie di Rapallo con la droga in auto (e a casa): arrestato

In manette è finito un 33enne residente nella cittadina, che girava in macchina portando con sé alcune dosi di hashish e che ne custodiva dell'altro nel suo appartamento

Stava guidando per le strade di Rapallo, in auto alcune dosi di hashish, ma è stato intercettato dai carabinieri, che hanno scoperto altra droga anche nel suo appartamento e l’hanno arrestato.

Tutto è successo nella notte di domenica, quando un giovane di 33 anni residente proprio a Rapallo è stato fermato per un controllo. Perquisendo l’auto, i militari della compagnia di Santa Margherita hanno trovato alcuni grammi di hashish, e notando i precedenti dell’uomo hanno deciso di perquisire casa sua, dove hanno trovato altri 365 grammi di droga insieme con un bilancino di precisione e tutto il necessario per confezionare le dosi.

Il 33enne è stato quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio, e processato in mattinata con rito direttissimo. Nel corso della stessa serata, inoltre, i carabinieri hanno segnalato in procura un 32enne anche lui di Rapallo, trovato con 4 grammi di hashish per uso personale che sono stati poi sequestrati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per le vie di Rapallo con la droga in auto (e a casa): arrestato

GenovaToday è in caricamento