rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Quindicenne scompare da Roma, ricerche anche a Genova

Potrebbe trovarsi a Genova Marco, il ragazzo di 15 anni scomparso da La Storta, zona a nord di Roma. Chiunque vedesse o avesse notizie del giovane è pregato di telefonare ai genitori

Potrebbe trovarsi a Genova Marco, un ragazzo di 15 anni, scomparso da ieri da La Storta, zona a nord di Roma sulla via Cassia. Al suo rientro a casa in tarda mattinata, la madre non l'ha più trovato. Il giovane avrebbe portato con sé 200 euro trovati in casa e alcuni vestiti, motivo per cui non si può dire con certezza cosa indossi.

Sembra che l'ultima cella impegnata dal cellulare del ragazzo fosse lungo la tratta ferroviaria Roma-Genova, nei pressi del capoluogo ligure.

I genitori allarmati hanno allertato la Polizia locale di Roma Capitale, che a sua volta si è premurata di diramare una nota di ricerca alle altre forze di polizia. Il sospetto dei genitori è che Marco sia scappato per raggiungere una ragazza, anch'essa allontanatasi da casa per incontrarlo. 

Chiunque vedesse o avesse notizie del ragazzo è pregato di telefonare alla polizia o ai numeri 340 5374365 (madre) o 393 8926961 (padre).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quindicenne scompare da Roma, ricerche anche a Genova

GenovaToday è in caricamento