rotate-mobile
Cronaca

Quindicenne scompare a Millesimo, ricerche a Genova

Una ragazza di 15 anni, da mercoledì sera, risulta scomparsa da Millesimo, a Savona. Le ricerche si stanno intensificando a Genova, dove la giovane era stata ritrovata dopo una precedente fuga

Non si hanno più sue notizie da mercoledì sera, da quando la giovane, 15 anni, ha abbandonato la struttura per minorenni di Millesimo (Savona) senza farne più ritorno.

Capelli neri, lunghi da una parte, rasati dall'altra, piercing al labbro e un paio di leggings neri strappati sul davanti. Secondo quanto hanno ricostruito finora i parenti della ragazza una volta uscita da scuola avrebbe raggiunto in compagnia di una sua coetanea Ferrania, in Valbormida, dove abita la sorella Nunzia. Poi nel pomeriggio è ripartita per Millesimo per incontrare il fidanzatino. Da quel momento della giovane non si hanno più notizie.

Si intensificano le ricerche a Genova, visto che già tre settimane fa la quindicenne aveva tentato di allontanarsi dalla struttura dedicata ai minorenni. Aveva raggiunto Genova da dove aveva chiamato la sorella al telefono per poi tornare a Savona.

Oggi (lunedì 19 maggio) la ragazza è stata ritrovata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quindicenne scompare a Millesimo, ricerche a Genova

GenovaToday è in caricamento