rotate-mobile
Cronaca Carignano

Raccolta di beneficenza per Amatrice

L'iniziativa è aperta ai tassisti e a tutta la cittadinanza. Il punto di raccolta sarà presso il circolo ricreativo Taxisti di Genova in corso Aurelio Saffi 71 Rosso

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

A distanza di un anno dalla precedente raccolta di beneficenza per le popolazioni colpite dal terremoto, Radio Taxi Genova 5966 ed i tassisti Genovesi, dopo essersi confrontati questa mattina con il Sindaco Serenella Clarice della città di Posta (Ri), organizzano una nuova raccolta di beneficenza. La popolazione purtroppo necessità ancora di felpe in pile, maglioni, giubbotti pesanti, coperte, prodotti per l'igiene personale (sapone, shampoo, dentifricio, ecc.), latte a lunga conservazione, olio d'oliva e di semi, scatolame (tonno, carne, fagioli, ecc.) e strumenti musicali per lo studio.

L'iniziativa è aperta ai tassisti e a tutta la cittadinanza e grazie ad un piccolo gesto, la speranza di far vivere anche a loro un bel Natale forse non è così lontana. Il punto di raccolta sarà presso il circolo ricreativo Taxisti di Genova in corso Aurelio Saffi 71 Rosso tel 0104076870 che per l'occasione resterà aperto dal 11 fino al 13 dicembre compreso con orario 9.00 - 22.00. Nella giornata di giovedì 14 dicembre p.v. quanto raccolto verrà direttamente consegnato da una nostra delegazione all'amministrazione Comunale di Posta.

Un grazie di cuore a tutti e condividete più che potete sia sui social che nelle chat. I coordinatori della raccolta Alessandro Saporito (3497829320) / Luca Gianni (3488297686) / Valerio Giacopinelli (3357049797). Radio Taxi Genova 5966 e TUTTI TAXI PER AMORE insieme per il sociale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolta di beneficenza per Amatrice

GenovaToday è in caricamento