rotate-mobile
Cronaca Quinto / Via Angelo Gianelli

Maxi furto in un negozio di telefonia, spariti 150 cellulari

I malviventi sono fuggiti con quasi ventimila euro di refurtiva. A scoprire il furto è stato il titolare dell'attività, a cui non è rimasto altro da fare che rivolgersi ai carabinieri. Denunciato anche un ladro a Castelletto e rilevato un furto a Sestri

Nel corso della mattina di sabato 31 maggio 2017, il titolare di un negozio di telefonia in via Gianelli a Quinto ha denunciato al locale comando Arma un furto avvenuto verosimilmente la notte precedente. I ladri, previa effrazione di una finestra, una volta all'interno si sono impossessati di 150 telefoni cellulari di varie marche, per un valore complessivo di circa ventimila euro.

Un altro episodio è avvenuto a Castelletto, dove i carabinieri, in seguito a mirata attività indagine, hanno denunciato per furto aggravato un ladro, poichè nella serata 6 aprile scorso, introdottosi all'interno di una pizzeria di San Nicola, si è appropriato della somma in contanti di 200 euro, contenuti all'interno della cassa.

Ladri in azione anche a Sestri Ponente. Dopo aver scardinato la saracinesca di una macelleria in via D'Andrade, una volta all'interno, si sono impossessati della somma in contanti di 60 euro, contenuti all'interno della cassa. Sul posto i militari del Nucleo Radiomobile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi furto in un negozio di telefonia, spariti 150 cellulari

GenovaToday è in caricamento