rotate-mobile
Cronaca Quinto / Via Divisione Acqui

Maxi furto in appartamento a Quinto, spariti 80mila euro in contanti e gioielli

A denunciare il colpo i proprietari, che di ritorno dalle ferie hanno trovato la porta blindata chiusa e senza segni di scasso ma la casa svaligiata

Maxi furto in un appartamento di via Divisione Acqui, nel quartiere genovese di Quinto, dove i ladri hanno approfittato dell’assenza dei proprietari per razziare contanti e gioielli.

A denunciare il furto intorno alle 17 di mercoledì pomeriggio sono stati gli stessi proprietari, partiti i primi di agosto per le ferie: al loro rientro hanno trovato la porta blindata ancora chiusa, ma la casa completamente svaligiata. Nel mirino dei ladri sono finiti oggetti in oro e argento, titoli e circa 2mila euro in contanti, per un valore totale di circa 80mila euro.

Sul posto sono intervenuti gli agenti delle Volanti e la Scientifica, che hanno effettuato i rilievi. Il sospetto è che i ladri possano essere entrati da una finestra, ritrovata aperta dai proprietari una volta entrati in casa, e che abbiano tenuto d’occhio l’abitazione sino a quando non sono stati certi di poter entrare in azione.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi furto in appartamento a Quinto, spariti 80mila euro in contanti e gioielli

GenovaToday è in caricamento