rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Quinto / Via Angelo Gianelli

Bottigliata in testa durante la festa a Quinto

L'ambulante è stato medicato in ospedale ed è stato dimesso con una prognosi di dieci giorni. Sul posto è intervenuta la Pubblica assistenza Nerviese e i carabinieri della compagnia di Nervi

Un ambulante è stato aggredito durante una festa a Quinto, l'altro ieri sera. L'uomo è stato raggiunto da una bottigliata di vetro alla testa e ha riportato una ferita, fortunatamente non troppo profonda, ma da cui ha perso molto sangue.

Sull'episodio indagano i carabinieri della compagnia di San Martino. L'ambulante è stato medicato in ospedale ed è stato dimesso con una prognosi di dieci giorni. Sul posto è intervenuta la Pubblica assistenza Nerviese e i carabinieri della compagnia di Nervi.

L'aggressione è avvenuta sul lato a monte di via Angelo Gianelli, all'incirca di fronte alla scuola elementare Da Verrazzano. L'assalitore non è ancora stato identificato e questo non permette al momento di avere idea del movente o di arrivare ad altre certezze. Ma è probabile che il gesto violento abbia poco a che fare con le vicende del quartiere, elemento che rassicura gli abitanti.

Le conseguenze non troppo gravi riportate dall'ambulante riducono anche le responsabilità dell'aggressore, che rischia una denuncia per lesioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bottigliata in testa durante la festa a Quinto

GenovaToday è in caricamento