rotate-mobile
Cronaca Via V Maggio

Cade da uno scoglio e finisce in spiaggia, giovane ferito a Quarto

In un primo momento si è temuto che la situazione fosse più grave di quanto poi si è rivelata. Il ragazzo è stato trasportato in codice giallo all'ospedale San Martino. Si tratta del terzo episodio del genere in pochi giorni

Attimi di apprensione poco dopo le 18 di sabato 23 giugno 2018 per un giovane, caduto da uno scoglio a Quarto. In un primo momento si è temuto che la situazione fosse più grave di quanto poi si è rivelata, per questo sul posto, oltre all'ambulanza, è intervenuta un'automedica.

Il giovane, rimasto cosciente, è caduto dallo scoglio poco prima dei bagni 5 Maggio, venendo dal Gaslini, ed è finito sulla spiaggia dello stabilimento. I soccorsi sono stati tempestivi e per fortuna il ragazzo ha riportato solo lievi traumi; lamentava un po' di dolore a un polso ed è stato trasferito in codice giallo all'ospedale San Martino per gli accertamenti del caso.

Questo è il terzo incidente del genere, avvenuto nel giro di pochi giorni: l'ultimo ieri a Capolungo, dove un 16enne ha riportato conseguenze più serie del ragazzo di oggi; martedì episodio simile, sempre a Nervi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade da uno scoglio e finisce in spiaggia, giovane ferito a Quarto

GenovaToday è in caricamento