rotate-mobile
Cronaca Via del Lagaccio

Minaccia di lasciarsi cadere da un muraglione, salvato ventenne

Provvidenziale intervento della polizia nella serata di lunedì 6 marzo 2017 in via del Lagaccio, dove un ventenne stava minacciando di suicidarsi. Il giovane è stato soccorso e ricoverato in ospedale

Tragedia sfiorata a Principe ieri sera intorno alle 22 dove la polizia è intervenuta in soccorso di un ventenne, che minacciava di suicidarsi lasciandosi cadere da un muraglione, prospiciente la ferrovia. Il ragazzo era seduto con i piedi penzolanti nel vuoto e si dondolava pericolosamente, delirando sul senso della vita e con chiari intenti suicidi.

I poliziotti di una pattuglia della Digos, che in quel momento si trovavano vicini al luogo della segnalazione, fatta da un passante e diramata dalla sala operativa, si sono avvicinati senza farsi notare e hanno messo in sicurezza il ventenne, chiamando il personale sanitario.

Nell'attesa dell'arrivo dell'ambulanza, il giovane, nato in Piemonte, è stato tranquillizzato anche dai poliziotti di una volante che nel frattempo è giunta sul posto. Il ventenne è stato poi accompagnato in ospedale dove i sanitari hanno ritenuto di ricoverarlo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia di lasciarsi cadere da un muraglione, salvato ventenne

GenovaToday è in caricamento