rotate-mobile
Cronaca Oregina / Via Sant'Ugo

Principe: un etto di cocaina e 1.500 euro, quattro in manette

Un italiano, due albanesi e un tunisino sono stati arrestati dai carabinieri della compagnia del Centro per spaccio di droga. I militari hanno sequestrato 100 grammi di cocaina e 1.500 euro in contanti

Ieri sera militari del Nucleo Operativo della compagnia del Centro hanno arrestato in flagranza di reato quattro uomini, un italiano, due albanesi e un tunisino, per detenzione ai fini di spaccio di cocaina.

A seguito di perquisizioni personali e domiciliari sono stati sequestrati circa 100 grammi di cocaina, sostanze da taglio, bilancini e 1.500 euro in contanti.

Nel mirino dei militari era finito il tunisino, che è stato sorpreso mentre stava acquistando con un'ingente somma di denaro lo stupefacente da uno degli albanesi. I carabinieri hanno poi provveduto a perquisire un'abitazione nella zona di Principe, dove è stato trovato l'italiano e l'altro albanese.

Sono in corso accertamenti per escludere la presenza di altri partecipanti al sodalizio criminale. La presenza del materiale da taglio e da confezionamento all'interno dell'appartamento fa pensare che fosse usato da base per l'attività di spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Principe: un etto di cocaina e 1.500 euro, quattro in manette

GenovaToday è in caricamento