Ruba portafoglio sul bus, inseguito e arrestato

La vittima del furto ha inseguito il borseggiatore e ha chiamato il 112 descrivendo il fuggitivo, è stato rintracciato nei pressi della stazione di Principe

Un borseggiatore di 27 anni e origini albanesi è stato arrestato dalla Polizia nei pressi della stazione della metropolitana di Principe martedì 8 gennaio 2019 poco prima delle ore 13.

Una donna ha raccontato alle forze dell'ordine che il bus su cui stava viaggiando era molto affollato e si è accorta di essere stata spintonata da tre ragazzi mentre stava scendendo. Contestualmente, alcuni passeggeri l’hanno informata che i tre le avevano appena rubato il portafoglio. La donna ne ha inseguito uno e ha chiamato il 112 descrivendo il fuggitivo.

I poliziotti del Commissariato Prè lo hanno riconosciuto immediatamente nei pressi dell’ingresso della Metro a Principe. In tasca aveva i soldi che aveva sottratto dal portafoglio della donna che poi aveva gettato sotto una macchina. Il portafoglio è stato recuperato e restituito alla derubata insieme ai suoi soldi. Il 27enne è stato processato questa mattina con rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Corso Europa, identificate le due vittime

  • Dopo vent'anni di attività chiude Foot Locker

  • Il meglio del weekend a Genova: Hogwarts Express, focaccette di Crevari, teatri e tanto altro

  • I migliori ristoranti sushi all-you-can-eat di Genova: la guida 2020

  • Cassano torna in campo: nuova esperienza in Aics con tripletta all'esordio

  • Aggredita e rapinata da tre giovani mentre rientra a casa

Torna su
GenovaToday è in caricamento