rotate-mobile
Cronaca Darsena / Via Antonio Gramsci

Spaccio di droga nel centro storico, due arresti

Due spaccitori, rispettivamente di 28 e 27 anni, sono stati arrestati dai carabinieri in via Gramsci dopo aver ceduto della droga a un 31enne genovese

Ieri sera in via Gramsci nel centro storico, durante un servizio anti droga, il personale del Nucleo Operativo della compagnia carabinieri del Centro ha notato due stranieri aggirarsi con fare sospetto.

Poco dopo, i due, avvicinati da un giovane, dopo un breve colloquio, gli hanno ceduto delle dosi di stupefacente. Fermati, i due pusher, allo scopo di sottrarsi al controllo, hanno messo in atto un'attiva resistenza, per poi essere bloccati definitivamente dopo una breve colluttazione.

In caserma, identificati in due senegalesi, rispettivamente di 28 e 27 anni, quest'ultimo con pregiudizi di polizia, senza fissa dimora, sono stati trovati in possesso di 85 euro, provento dello spaccio. Il denaro è stato sequestrato insieme alla droga, trovata all'acquirente, un genovese di 31 anni, che sarà segnalato alla prefettura quale assuntore.

I due senegalesi sono stati arrestati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale, nonché denunciati poiché clandestini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga nel centro storico, due arresti

GenovaToday è in caricamento