rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via di Prè

Spaccio di cocaina e crack, tre arresti

Hanno dei 38 ai 19 anni i tre pusher, arrestati nei pressi di via di Prè dai carabinieri, impegnati in un apposito servizio di contrasto al fenomeno dello spaccio

Nella giornata di ieri, nel corso di un coordinato e mirato servizio anti-droga nel centro storico, i carabinieri della stazione Maddalena e del Nucleo Operativo della compagnia Centro hanno arrestato in flagranza di reato per spaccio di sostanze stupefacenti tre persone.

I primi due sono stati fermati in via di Prè: si tratta di un senegalese di 26 anni, con pregiudizi di polizia, sopreso mentre cedeva alcune dosi di cocaina-crack in cambio di 20 euro a un genovese di 29 anni. La stessa dinamica ha portato all'arresto di un 19enne senegalese, che ha ceduto 2 grammi circa della stessa sostanza a un 28enne di Sestri Levante. L'ultimo fermato è un tunisino di 38 anni, anch'esso spacciatore di cocaina-crack a un suo connazionale di 53 anni.

Gli arrestati in mattinata sono stati processati con rito direttismo. I consumatori sono stati segnalati alla prefettura quale assuntori. Inoltre il 53enne tunisino è stato denunciato per favoreggiamento perché ha fornito informazioni contrastanti circa l'acquisto dello droga. Denaro e stupefacente sequestrato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di cocaina e crack, tre arresti

GenovaToday è in caricamento