rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via di Prè

Ancora un pattuglione in centro storico, 45 persone identificate

Il servizio si è concentrato in particolare nelle zone di via Prè, vico Largo, vico del Pozzo, porta di Vacca, vico Macellari, piazza della Commenda, via del Campo, terminal Traghetti e zona Darsena/Expò, dove sono stati controllati tre esercizi pubblici

Ieri sera personale del commissariato Prè ha svolto un servizio straordinario di controllo del territorio nel centro storico, avvalendosi di sei equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine e di una pattuglia delle Forze territoriali.

Il servizio si è concentrato in particolare nelle zone di via Prè, vico Largo, vico del Pozzo, porta di Vacca, vico Macellari, piazza della Commenda, via del Campo, terminal Traghetti e zona Darsena/Expò, dove sono stati controllati tre esercizi pubblici.

Identificate nel complesso 45 persone, tra cui 4 giovani extracomunitari, pluripregiudicati e irregolari sul territorio nazionale a cui sono stati notificati i relativi decreti di espulsione.

Sempre nel centro storico, gli uomini della squadra investigativa del commissariato Prè hanno sequestrato 2,05 grammi di hashish a carico di un 22enne marocchino, con precedenti in materia di stupefacenti, che è stato segnalato per uso personale di droghe.

In zona terminal traghetti gli agenti hanno effettuato il controllo al fine di contrastare i furti ai danni di turisti e sui veicoli, mentre in zona Darsena/Expò per la presenza di extracomunitari molesti e di venditori abusivi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un pattuglione in centro storico, 45 persone identificate

GenovaToday è in caricamento