rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via di Prè

Nasconde eroina nelle impalcature, pusher arrestato

Il pusher, un 32enne di origini tunisine è stato arrestato perché trovato in possesso di sei dosi di eroina e due coltelli con le lame annerite, usati per confezionare la droga

La mattina di venerdì 9 giugno 2017 gli agenti della volante del commissariato Pré hanno effettuato un pattugliamento appiedato nella zona di via di Pré per prevenire la commissione di reati in genere e in particolare contrastare lo spaccio di droga.

Durante il controllo hanno notato un individuo, che, avvicinatosi furtivamente a un'impalcatura, ha estratto da dietro un paracolpi in plastica un pacchetto di sigarette accartocciato, da cui ha prelevato un involucro, che ha messo in bocca, per poi riporlo nel nascondiglio.

I poliziotti hanno immediatamente fermato l'uomo e hanno recuperato l'involucro nascosto in bocca, risultato essere una dose di eroina. Nel pacchetto di sigarette erano nascoste altre 6 dosi del medesimo stupefacente, poste sotto sequestro assieme a due coltelli da cucina con la lama annerita, usati per confezionare le dosi, e la somma di 30 euro.

Il pusher, un 32enne di origini tunisine, irregolare in Italia e colpito da provvedimento di espulsione, è stato arrestato e sarà giudicato questa mattina con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasconde eroina nelle impalcature, pusher arrestato

GenovaToday è in caricamento