Eroina e cocaina, un altro arresto in via di Prè

A finire in manette è stato un 31enne, fermato da carabinieri e personale dell'esercito. Il pusher è stato sottoposto a processo con rito direttissimo

Nel corso della serata di giovedì 10 gennaio 2019 in via di Prè nel centro storico i carabinieri della stazione Maddalena, insieme al personale dell'Esercito impiegato nell'operazione 'Strade Sicure', hanno arrestato in flagranza di reato per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti un cittadino senegalese di 31 anni pregiudicato.

Il giovane è stato sorpreso dai militari a cedere 0,5 grammi di cocaina in cambio di 15 euro a un ragazzo. Successivamente è stata effettuata una perquisizione personale a carico del 31enne, che è stato trovato in possesso di altri 5,5 grammi di eroina e la somma di 500 euro.

La sostanza stupefacente e il denaro sono stati sequestrati; il 31enne è finito in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scooter contro auto della polizia, un morto

  • Allerta meteo arancione, scuole chiuse nei municipi Ponente e Medio Ponente, allagamenti nella notte e caos viabilità

  • Schianto in via Cadighiara, Luca non ce l'ha fatta: donati gli organi

  • I migliori eventi del weekend a Genova e dintorni: Rolli Days, Giornate FAI, Columbus Day, Notte Bianca dei Bambini, sagre e tanto altro

  • Tragedia a Borzoli, neonata muore nella notte

  • Morta dopo caduta sul bus, chiesto processo per autista e automobilista

Torna su
GenovaToday è in caricamento