rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via di Prè

Spaccia cocaina in centro storico, nei guai 31enne di Borgoratti

Un genovese di 31 anni residente nel quartiere di Borgoratti, con numerosi precedenti specifici nonché per truffa e furto, è stato denunciato per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio

Grazie alle numerose segnalazioni pervenute dai cittadini residenti nel centro storico, ieri gli agenti hanno predisposto un servizio mirato all'individuazione di soggetti dediti allo spaccio, con particolare attenzione alla zona compresa tra via Prè, vico Macellari e vico Tacconi.

Intorno alle 16.30, i poliziotti hanno notato un giovane che riceveva continue telefonate e si muoveva con fare nervoso tra i vicoli della zona. Immediatamente fermato, l'uomo è stato controllato. All'interno della tasca dei pantaloni gli agenti hanno rinvenuto 6 involucri termosaldati contenenti cocaina per un peso lordo di 2,71 grammi, la somma di 650 euro suddivisa in banconote da 50 e una pipetta generalmente utilizzata per il consumo dello stupefacente.

L'uomo, un genovese di 31 anni residente nel quartiere di Borgoratti, con numerosi precedenti specifici nonché per truffa e furto, è stato denunciato per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

Dai successivi controlli è altresì emerso, a carico del giovane, una segnalazione di rintraccio per la notifica di un decreto di sospensione di tutti i documenti validi per l'espatrio e della patente di guida, per un periodo di 2 mesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia cocaina in centro storico, nei guai 31enne di Borgoratti

GenovaToday è in caricamento