rotate-mobile
Cronaca via Prè

Spaccia eroina a Pré, arrestato due volte in una settimana

Un 40enne è finito in manette per la seconda volta nel giro di pochi giorni perché sorpreso a vendere droga in via Prè

Era stato arrestato qualche giorno fa, ma non ha smesso di spacciare e, così, un 40enne genovese gravato da precedenti di polizia è stato nuovamente arrestato dai carabinieri dopo essere stato colto sul fatto.

Due arresti in pochi giorni

L'uomo era stato infatti arrestato nei giorni scorsi dopo essere stato sorpreso dai carabinieri della Maddalena a spacciare eroina in vico del Roso (ne aveva 4 grammi), ma ha continuato la sua attività illecita questa volta in via Prè dove è stato nuovamente pizzicato dalle forze dell'ordine della stessa stazione dei Carabinieri. I militari hanno notato infatti due uomini che confabulavano tra loro mentre si scambiavano un involucro e delle banconote. I due sono stati immediatamente fermati: l'acquirente era un 29enne genovese che è stato segnalato come assuntore alla prefettura di Genova mentre il pusher, 40enne, era lo stesso che era stato fermato pochi giorni prima. 

Eroina sequestrata

Lo spacciatore è stato quindi perquisito, oltre alle dosi che stava vendendo aveva in tasca altri 2,5 grammi di eroina e 15 euro in contanti. Per questi motivi è stato nuovamente arrestato in  flagranza di reato per spaccio di droga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia eroina a Pré, arrestato due volte in una settimana

GenovaToday è in caricamento