rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via di Prè

Cocaina, eroina e hashish: spacciatore in manette in centro storico

Un 26enne del Gambia, colto sul fatto mentre spacciava droga tra le vie del centro storico, è stato arrestato e condotto nel carcere di Marassi. Gli agenti hanno sequestrato tre tipi diversi di droga

Ieri pomeriggio intorno alle 17, i poliziotti del commissariato Prè hanno arrestato un 26enne del Gambia, colto sul fatto mentre spacciava droga tra le vie del centro storico.

Gli agenti, appostati durante un servizio di repressione dello spaccio di stupefacenti, hanno notato il giovane extracomunitario, che stazionava in atteggiamento tale da far sospettare il suo intento di spacciare droga.

Gli agenti hanno cominciato a pedinare il soggetto, che più volte è stato avvicinato da alcuni giovani i quali, dopo aver confabulato con lui, si sono dileguati frettolosamente. I poliziotti hanno notato l'extracomunitario maneggiare degli involucri contenenti una sostanza non meglio precisata e occultarli in vari posti accanto a lui.

Dopo aver assistito a uno scambio, gli agenti hanno deciso di intervenire ed hanno identificato un italiano di 46 anni, che aveva appena acquistato un involucro contenente 0,72 grammi di cocaina, prova dell'avvenuto spaccio, e il 26enne straniero, che è stato trovato in possesso della somma di 700 euro in contanti, 6 confezioni di cocaina per il peso complessivo di 3,68 grammi, una di eroina per 0,44 grammi e 8 pezzi di hashish per il peso complessivo di 12,27 grammi.

Il 26enne è stato arrestato e condotto presso il carcere di Marassi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina, eroina e hashish: spacciatore in manette in centro storico

GenovaToday è in caricamento