rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via di Prè

Pré: entra ed esce dal portone, spacciatore finisce in manette

Entrava e usciva ripetutamente da un portone in via di Pré. Con questo comportamento ha insospettito gli agenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile

Ieri pomeriggio personale della Sezione Antidroga della Squadra Mobile ha arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un 29enne senegalese. L'uomo è stato notato dagli agenti, impegnati in un specifico servizio antidroga nel centro storico cittadino, mentre con atteggiamento guardingo entrava e usciva ripetutamente da un portone in via di Pré.

Insospettiti da tale comportamento, gli agenti hanno proceduto al controllo del soggetto, che da subito si è mostrato innervosito e reticente a fornire le proprie generalità. Con sé teneva un telefono cellulare, su cui erano presenti sms recenti che alludevano alla cessione di un qualcosa non meglio precisato dal portone.

I poliziotti hanno allora controllato l'androne dello stabile in cui il fermato era stato visto entrare e uscire e, con una chiave custodita dallo stesso nel portafoglio, hanno aperto una delle cassette della posta, trovando all'interno le chiavi di un'abitazione.

All'interno di questa, risultata essere la dimora dell'arrestato, gli investigatori hanno sequestrato 65 confezioni già pronte per la vendita di cocaina, per un peso complessivo di 28,55 grammi.

Il senegalese, al termine degli accertamenti, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della questura in attesa del processo per direttissima previsto per stamattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pré: entra ed esce dal portone, spacciatore finisce in manette

GenovaToday è in caricamento