rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via di Prè

Tenta di violentare l'addetta alle pulizie, cliente dell'albergo in manette

Ha cercato di trascinarla nella sua camera, ma la donna si è divincolata scappando nel corridoio. A quel punto l'ha colpita con un pugno in faccia, l'ha palpata in diverse parti del corpo e ha tentato di denudarla

Tre giorni fa l'aveva già adocchiata tentando di molestarla, ma la cosa non aveva avuto alcun seguito. Ieri, con la scusa di lamentarsi che la stanza dell'albergo dove alloggia non era stata pulita bene, ha cercato di trascinarla nella sua camera, ma la donna si è divincolata scappando nel corridoio.

L'uomo l'ha raggiunta e l'ha colpita con un pugno in faccia, l'ha palpata in diverse parti del corpo e ha tentato di denudarla. Non riuscendo nel suo intento, per la strenua resistenza della donna, ha preso il bastone di una scopa e l'ha colpita ripetute volte sino a rompere il bastone stesso.

Le urla della poveretta hanno richiamato l'attenzione del titolare dell'hotel in via Pré in centro storico, che è accorso in suo aiuto e ha chiamato la polizia. Gli agenti intervenuti hanno prelevato l'aggressore, un senegalese di 32 anni, e l'hanno portato in questura dove il soggetto ha dato in escandescenza e ha aggredito un agente.

Il senegalese, irregolare sul territorio nazionale e pluripregiudicato, è stato arrestato per lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale. La donna è stata refertata e dimessa con una prognosi di 15 giorni per policontusioni e all'agente è stato diagnosticato un trauma contusivo escoriato alla mano con una prognosi di 5 giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di violentare l'addetta alle pulizie, cliente dell'albergo in manette

GenovaToday è in caricamento