rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

#PrayForParis, i messaggi di solidarietà di Genoa e Sampdoria per Parigi

Anche le due squadre di calcio genovesi aderiscono all'hashtag solidale #PrayForParis dopo gli attacchi di ieri sera a Parigi. Bandiera a mezzasta al Centro Sportivo Signorini. Nessun aggiornamento sul sito ufficiale e sui profili social del Genoa verrà compiuto nella giornata di oggi

Anche le due squadre di calcio di Genova, Genoa e Sampdoria, aderiscono all'hashtag che in questo momento indica solidarietà alle vittime degli attentati terroristici di ieri sera di Parigi.

#PrayForParis è utilizzatissimo in queste ore sui social network da tutti coloro che vogliono lasciare un messaggio di fratellanza e vicinanza alla popolazione francese.

Ecco il commento del Genoa: «Il Genoa Cfc si unisce al dolore della Francia e del mondo esprimendo la propria vicinanza ai famigliari delle vittime degli attentati a Parigi. Bandiera a mezzasta al Centro Sportivo Signorini. Nessun aggiornamento sul sito ufficiale e sui profili social verrà compiuto nella giornata di oggi. #PRAYFORPARIS».

Anche la Sampdoria esprime solidarietà: «Un solo hashtag per manifestare la vicinanza e il cordoglio per la Francia e il popolo francese. Anche l’U.C. Sampdoria – come la Lega Serie A – si unisce alla preghiera di #PrayForParis».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#PrayForParis, i messaggi di solidarietà di Genoa e Sampdoria per Parigi

GenovaToday è in caricamento