rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Prà / Via Pra'

S'incontrano per una giacca usata, gli portano via anche le scarpe

Vittima un 18enne italiano, che aveva messo in vendita su Instagram una giacca. All'appuntamento il presunto acquirente si è presentato insieme a due amici con i quali ha aggredito e derubato il malcapitato

Sperava di racimolare qualche soldo, vendendo la sua vecchia giacca, invece è finito picchiato e derubato. Protagonista della vicenda un diciottenne italiano, che nel pomeriggio di domenica 14 gennaio 2024 ha incontrato il presunto acquirente a Pra'.

Quest'ultimo, minorenne straniero, si è presentato all'appuntamento con due amici, quindi ha chiesto al 18enne di poter provare la giacca, vista su Instagram. Una volta indossato il capo, il giovane ha fatto per allontanarsi, spalleggiato dai suoi due amici.

A quel punto la vittima ha cercato di fermarli, venendo preso a calci e pugni e scaraventato a terra. Quindi il malcapitato si è visto sottrarre, oltre alla giacca, telefono, portafogli, un cappello di marca e le scarpe Nike.

Sul posto sono intervenute un'ambulanza dei Volontari del soccorso Fiumara e la polizia di Stato. Il giovane ha rifiutato il trasporto in ospedale e ha riferito agli agenti quanto accaduto, fornendo alcuni indizi che dovrebbero bastare per individuare gli aggressori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

S'incontrano per una giacca usata, gli portano via anche le scarpe

GenovaToday è in caricamento