rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Prà / Via Prà

Pra': ruba auto in concessionaria, 25enne nei guai

Una ragazza di 25 anni, durante la chiusura in pausa pranzo di un concessionario Volkswagen a Pra', ha forzato la porta d'ingresso per poi rubare un'autovettura che era posta in vendita nella zona dell'usato

Ieri pomeriggio una ragazza originaria dell'Ecuador di 25 anni, durante la chiusura in pausa pranzo di un concessionario Volkswagen a Pra', ha forzato la porta d'ingresso per poi rubare un'autovettura che era posta in vendita nella zona dell'usato.

Il proprietario dell'esercizio, una volta rientrato al lavoro, ha notato il furto e ha telefonato alla sala operativa della questura, che ha subito diramato a tutte le volanti la targa della Golf rubata.

Nel giro di pochi minuti una pattuglia della questura, mentre transitava in via Novella con direzione via Prà, ha intercettato la 25enne che, senza patente, era a bordo della Golf rubata.

Accompagnata in questura la ragazza, trovata in possesso di un coltello a serramanico, è stata denunciata per furto aggravato, per possesso di oggetti atti a offendere e per guida senza patente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pra': ruba auto in concessionaria, 25enne nei guai

GenovaToday è in caricamento