rotate-mobile
Cronaca Prà / Piazza Amatore Sciesa

Prà: fermato alla guida senza patente e con la coca in auto

La polizia ha fermato in piazza Amatore Sciesa a Prà un'autovettura in transito condotta da un giovane di 29 anni. L'uomo ha ammesso di non aver mai conseguito la patente. A bordo sono emersi 50 grammi di cocaina, sufficienti per l'arresto

Genova - Nel corso di un controllo in piazza Amatore Sciesa a Prà, personale del commissariato San Fruttuoso ha fermato un'autovettura in transito condotta da un giovane di 29 anni. Alla richiesta di esibire i documenti, l'uomo ha ammesso di non aver mai conseguito la patente di guida.

 

Gli agenti hanno pertanto deciso di effettuare una verifica più accurata dell'autovettura, scoprendo sotto al sedile anteriore lato passeggero un involucro di cellophane trasparente, contenete una sostanza in pietra di colore bianco.

Quest'ultima, successivamente analizzata nei laboratori della polizia scientifica, è risultata essere cocaina per un peso di 57,54 grammi. L’uomo è stato pertanto arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e denunciato per guida senza patente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prà: fermato alla guida senza patente e con la coca in auto

GenovaToday è in caricamento