rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza della Posta Vecchia

Rubano in un bar, immigrato li vede e ne blocca uno

Un ragazzo di 18 anni è stato arrestato dalla polizia dopo aver commesso un furto all'interno di un esercizio commerciale nel centro storico. Il complice è stato rintracciato la mattina seguente e denunciato

La scorsa notte la polizia ha arrestato per tentato furto aggravato un cittadino delleEcuador di 18 anni ed ha denunciato, questa mattina, un connazionale di 34 anni per il medesimo reato. Un senegalese, che si trovava in piazza della Posta Vecchia, ha notato uscire da una finestra di un bar i due sudamericani con un pc e un equalizzatore, poco prima trafugati all'interno del locale.

L'uomo immediatamente ha telefonato al 112 ed ha inseguito i due ladri riuscendo a bloccarne uno, il 18enne, con in mano tutta la refurtiva, mentre il complice è riuscito a scappare. Una volante della questura, subito intervenuta in soccorso del senegalese, ha così tratto in arresto il 18enne riuscendo a restituire tutta la refurtiva al proprietario del bar.

Questa mattina i poliziotti dell'ufficio Volanti, dopo un'indagine lampo, sono riusciti a trovare il complice presso la sua abitazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano in un bar, immigrato li vede e ne blocca uno

GenovaToday è in caricamento