rotate-mobile
Cronaca Portofino

Il clan Kardashian sbarca in Piazzetta a Portofino

Kourtney Kardashian, sorella della procace Kim e membro della famiglia più chiacchierata d'America, è arrivata in Riviera con la mamma e la figlioletta, avvistata in piazzetta

Dopo avere conquistato gli Stati Uniti, le Kardashian sono pronte a invadere anche l'Italia. O quantomeno a visitarla, concedendosi una visita anche a Portofino, meta ligure preferita dalle celebrity in vacanza.

Dopo una sosta all'isola di Ponza, la 37enne Kourtney Kardashian, sorella maggiore della più famosa Kim, insieme con mamma Kris Jenner e il di lei "baby fidanzato", il 35enne Corey Gamble, e la figlioletta Penelope sono stati infatti avvistati nella celebre Piazzetta, intenti a godersi il sole e la vista sulla baia in attesa di spostarsi allo Splendido per la cena.

A documentare la gita, alcuni scatti postati su Instagram dalla stessa Kardashian, che ha mostrato di apprezzare particolarmente la vista dall'alto su Portofino e i negozi, così come la cena gustata in famiglia e la gita alla chiesa, da cui ha potuto godere dello splendido panorama offerto dal gioiello del Tigullio.

Nessuna traccia invece della procace Kim e del marito, il rapper Kanye West, che hanno probabilmente disertato la crociera nel Mediterraneo per restare a Los Angeles con i figli North e Saint e partecipare alla lunga sfilza di eventi mondani in calendario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il clan Kardashian sbarca in Piazzetta a Portofino

GenovaToday è in caricamento