rotate-mobile
Cronaca Porto Antico / Porta Siberia

Uomo trovato morto al Porto Antico su una panchina

La tragica scoperta stamattina all'alba. L'uomo era senza documenti: potrebbe essere un senzatetto, ma gli inquirenti stanno lavorando per risalire alla sua identità

Si era coricato sulle panchine del Porto Antico forse per dormire o forse per riprendersi da un malore, ma non si è più alzato: è successo a un uomo di circa 50 anni, presumibilmente un clochard, che è stato trovato morto questa mattina a Porto Antico, all'altezza di Porta Siberia.

La tragica scoperta è stata effettuata all'alba da alcune persone che hanno chiamato vigilanti, carabinieri e 118, dopo aver trovato l'uomo immobile in una posizione innaturale, seduto con la testa reclinata all'indietro.

Secondo le prime informazioni, si tratterebbe di una morte naturale, sopraggiunta almeno due ore prima del ritrovamento del corpo. Resta ora da risalire all'identità dell'uomo, trovato senza documenti: da questo dettaglio si potrà capire anche se si trattava effettivamente di un senzatetto (i vigilanti avrebbero escluso di averlo visto prima in quella zona).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo trovato morto al Porto Antico su una panchina

GenovaToday è in caricamento