rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Spacciava in casa: arrestato pusher 25enne e sequestrati 1,7 kg di droga

I poliziotti si sono accorti di un sospetto viavai dall'abitazione di un genovese di 25 anni. È successo a Pontedecimo

Nuovo colpo allo spaccio di droga grazie agli investigatori del Commissariato di Cornigliano che ieri sera, a Pontedecimo, hanno arrestato un 25enne genovese, sequestrando più di 1 chilo e 700 grammi tra cocaina, hashish e marijuana. Quello di ieri è il quarto arresto in meno di 20 giorni e, nel complesso, sono stati sequestrati 5 chili e mezzo di droga.

Un sospetto viavai da un appartamento

Ieri pomeriggio, i poliziotti hanno notato un continuo viavai di giovani da un portone di Pontedecimo. Ad insospettirli, il fatto che chi entrava non bussava o non suonava mai al citofono, ma faceva una rapida telefonata e, una volta uscito pochi minuti dopo, si allontanava velocemente.

Le bugie del giovane pusher

Gli agenti hanno così individuato il 25enne e, quando questi in serata è uscito, lo hanno seguito e fermato. Il giovane ha risposto alle domande dei poliziotti con dichiarazioni false sulla propria residenza, fatte evidentemente per sviare l'attenzione, ignaro del fatto che gli operatori in realtà sapessero già della casa di Pontedecimo.

I sequestri e l'arresto

E infatti proprio lì hanno trovato la droga (1 chilo e 700 grammi tra cocaina, hashish e marijuana), in parte già suddivisa in dosi pronte alla vendita.

Sono stati sequestrati inoltre una serra artigianale in tela con ventola e lampade di riscaldamento, in cui venivano curate tre piantine di marijuana e tutto l’occorrente per il confezionamento.

Il pusher è stato arrestato e portato nel carcere di Marassi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava in casa: arrestato pusher 25enne e sequestrati 1,7 kg di droga

GenovaToday è in caricamento