rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Multedo / Via Ronchi

Pegli: spacciatori di coca prendono a calci e pugni gli agenti

Fermati in via Ronchi a bordo di una moto, il passeggero ha lanciato a terra un involucro contenente cocaina prima di scagliarsi contro gli agenti della polizia. A quel punto il complice ha tentato di investire i poliziotti prima di darsi alla fuga

Genova - Nel corso dell’attività di pattugliamento la volante del commissariato Sestri Ponente ha fermato in via Ronchi una moto a bordo della quale viaggiavano due persone. Il passeggero, all’alt dei poliziotti, ha lanciato a terra un pacchetto che teneva in mano ed è sceso dal mezzo, aggredendo a calci e pugni gli agenti. Dopo una breve colluttazione l’uomo, un giovane di 26 anni, è stato bloccato.

Nel frattempo il conducente della moto, con un’improvvisa manovra con cui ha tentato di investire gli operatori, è fuggito, ma è stato intercettato e inseguito da una volante della Questura fino all’autostrada A10, dove è stato fermato e identificato come un genovese di 53 anni. Nel pacchetto recuperato da terra gli agenti hanno trovato 66,64 grammi di cocaina. I due uomini sono stati arrestati per i reati di resistenza a P.U. e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pegli: spacciatori di coca prendono a calci e pugni gli agenti

GenovaToday è in caricamento