rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Valbisagno / Via Gelasio Adamoli

Riaprono le piscine Sciorba, voucher per gli abbonati

Nel periodo di chiusura, la direzione delle piscine Sciorba ha provveduto alla sanificazione e alla manutenzione degli impianti seguendo le linee guida contenute nel protocollo della Federazione Italiana Nuoto

Da lunedì 25 maggio le piscine Sciorba riaprono i battenti. Lunedì ci sarà il primo passo con la ripartenza delle attività di Nuoto Libero e Master Nuoto. Sabato 30 maggio, invece, l'inaugurazione delle piscine estive. Mercoledì 3 giugno Sciorba a pieno regime con Scuola Nuoto per bambini e adulti, fitness acqua e terra, acquaticità neonatale, corsi benessere, lezioni individuali e percorso evergreen.

Nel periodo di chiusura, la direzione delle piscine Sciorba ha provveduto alla sanificazione e alla manutenzione degli impianti seguendo le linee guida contenute nel protocollo della Federazione Italiana Nuoto. Massima attenzione all’igiene e alla spaziatura tra le persone, evidenziata da apposita cartellonistica all’interno dell’impianto.

La segreteria è pronta per accogliere l’utenza e riattivare gli abbonamenti confermando il riconoscimento del valore del periodo perduto attraverso l’utilizzo dei voucher.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riaprono le piscine Sciorba, voucher per gli abbonati

GenovaToday è in caricamento