rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Nervi / Via Giovanni Caboto

Nervi, tutto vero: la piscina Massa riapre

Dopo un anno e mezzo di degrado e innumerevoli rinvii la piscina di Nervi Mario Massa è pronta a riaprire. Giovedì il primo giorno d'apertura, ma viste le condizioni meteo sfavorevoli l'inaugurazione si terrà venerdì

Visti gli infiniti rinvii che hanno accompagnato la triste storia della piscina Mario Massa di Nervi resta difficile anche crederci. Ma questa volta è realmente tutto vero. La piscina Mario Massa, abbandonata da un anno e mezzo, riapre giovedì 8 agosto.

L'annuncio viene dato sulla pagina facebook dei nuovi gestori: «È quasi tutto pronto per la grande riapertura. Stiamo dando il massimo per velocizzare i lavori di pulizia dell'impianto e ormai mancano gli ultimi dettagli. Giovedì l'impianto aprirà, ma a causa delle condizioni atmosferiche, che prevedono pioggia, la grande inaugurazione sarà venerdì nove agosto».

Una notizia che tutti i cittadini di Nervi (e non solo) aspettavano da mesi e mesi e che finalmente sembra essere arrivata. Il tutto anche grazie a Tursi che aveva varato una determina dirigenziale per la richiesta di manifestazione di interesse, e al consorzio MySport che aveva subito risposto positivamente, interessato alla gestione “estiva” dell’impianto.

C'è di più: «Giovedì e venerdì l'accesso alla piscina sarà gratuito - informano i gestori concludendo con un invito - L'acqua c'è, il sole c'è...mancate solo voi».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nervi, tutto vero: la piscina Massa riapre

GenovaToday è in caricamento