rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Maltempo in arrivo: pioggia, neve e temperature a picco

Le previsioni meteo per il fine settimana di sabato 16 e domenica 17 marzo 2013 annunciano l'arrivo di temporali e neve su Genova e Liguria. L'Arpal ha diramato lo stato di attenzione

Genova - Le previsioni meteo per il fine settimana di sabato 16 e domenica 17 marzo 2013 annunciano l'arrivo di temporali e neve su Genova e Liguria. L'Arpal ha diramato lo stato di attenzione e la Provincia si prepara a fare fronte al maltempo.

Dopo uno splendido e freddo venerdì il meteo prevede il ritorno del maltempo e annuncia per domenica - a meno di una settimana dall'inizio della primavera - anche nuove nevicate nell'interno.

La Provincia di Genova tiene per questo pronti a entrare in azione i mezzi spazzaneve e spargisale, con il coordinamento del commissario Piero Fossati e dello staff tecnico della viabilità.

Pattuglie della polizia provinciale e del settore viabilità controlleranno la rete viaria dell'ente, per verificare la situazione zona per zona e segnalare al centro che coordina i mezzi operativi le necessità di intervento per gli sgomberi nelle vallate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo in arrivo: pioggia, neve e temperature a picco

GenovaToday è in caricamento