Maltempo, code e allagamenti in città e in autostrada

Traffico messo a dura prova dalla pioggia che da ore cade sulla Regione. I maggiori disagi si registrano nel ponente cittadino, con ripercussioni anche sul nodo autostradale

pioggia auto

Mercoledì mattina all’insegna della pioggia e del traffico in città: code e rallentamenti si registrano da levante a ponente, e anche la circolazione autostradale sta subendo ripercussioni, soprattuto dal punto di vista degli allagamenti.

Sulla viabilità ordinaria si registrano rallentamenti in particolare all’uscita autostradale di Genova Ovest e sulla Sopraelevata in direzione ponente, in zona circonvallazione a monte, sulle alture di Castelletto, e a in via Pra’, in direzione centro città. 

Per quanto riguarda invece il nodo autostradale, la pioggia sta cadendo con intensità sull’A12 tra Sestri Levante e il bivio con l’A7, e sull’A7, tra Serravalle Scrivia e il casello di Sampierdarena. Code si sono formate proprio sull’A7 al bivio tra A12 e Sampierdarena e in uscita a Bolzaneto provenendo da Genova. Auto incolonnate anche tra il casello di Genova Est e il bivio con l’A7, e sull’A10 al bivio con l’A26 e con l’A7.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia in centro storico, bimba di tre anni muore cadendo dalla finestra

  • Precipita da un viadotto sull'A26 per fare pipì, gravissimo in ospedale

  • Intossicazione da monossido, morte madre e figlia

  • Orche in porto, i timori di un gruppo di esperti: «Il piccolo sta morendo»

  • È morto Carlo Biondi, figlio di Alfredo

  • Orche "superstar", nuovo avvistamento in porto: «Spettacolo mozzafiato»

Torna su
GenovaToday è in caricamento