rotate-mobile
Cronaca Sampierdarena / Via Raffaele Pieragostini

Rissa sul bus, due arresti e due denunce

Quattro giovani si sono resi protagonisti di una rissa su un autobus della Amt. Due di essi hanno opposto resistenza alla polizia e sono stati arrestati. Denunciati gli altri due

Due giovani ecuadoriani sono stati arrestati dalla polizia per il reato di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e denunciati per rissa, insieme ad altri due connazionali

Ieri mattina, domenica 4 giugno 2017, l'autista di un autobus della linea 1 ha interrotto la marcia in via Pieragostini a Sampierdarena, alla vista di due pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine ferme per un posto di controllo, per segnalare una rissa a bordo.

I poliziotti, dopo aver richiesto l'aiuto dei colleghi del commissariato Cornigliano, sono saliti sul bus per mettere in sicurezza i passeggeri presenti sul mezzo e, contestualmente, sedare gli animi dei corrissanti, due dei quali hanno opposto una forte resistenza provocando lievi lesioni agli operatori.

Riportata la calma, gli agenti hanno appreso che la rissa era scaturita da malumori sorti nel corso della serata precedente. I due arrestati sono stati giudicati per direttissima in mattinata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa sul bus, due arresti e due denunce

GenovaToday è in caricamento