rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Multedo / Via Piandilucco

Rubano grondaie a Pegli, coppia arrestata

In manette una coppia di genovesi, lei di 39 e lui di 33 anni, entrambi con precedenti di polizia. La segnalazione è partita da un residente

Ancora una volta la collaborazione tra cittadini e polizia ha permesso di assicurare alla giustizia dei malviventi. La scorsa notte poco prima delle 2 un residente di Pegli ha visto una coppia di ladri, con fare sospetto, dapprima maneggiare un piede di porco davanti all'ingresso della Coop di via Piandilucco per poi trasportare vari tubi di rame verso dei cassonetti dell'immondizia.

Il residente, senza esitazioni, ha subito chiamato la polizia. Gli agenti intervenuti, dopo avere rinvenuto nascoste dietro a un cassonetto svariate grondaie di rame, hanno bloccato i due ladri mentre cercavano di dileguarsi. Gli operatori, che hanno trovato il 33enne in possesso di un piede di porco in ferro lungo 70 centimetri, hanno poi scoperto che i due genovesi avevano asportato le grondaie sia da un condominio che dall'edificio della Coop.

I due ladri, una coppia di genovesi, lei di 39 e lui di 33 anni, entrambi con precedenti di polizia, sono stati arrestati per il reato di furto aggravato in concorso e giudicati per direttissima questa mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano grondaie a Pegli, coppia arrestata

GenovaToday è in caricamento