rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Cornigliano / Corso Ferdinando Maria Perrone

Colloquio al Sert e dopo il furto, arrestati per evasione

Due giovani sono finiti in carcere dopo aver commesso un furto all'interno di un negozio di corso Perrone a Cornigliano. I due sono stati bloccati dai carabinieri

La polizia ha arrestato un cittadino colombiano di 23 anni e uno ecuadoriano di 28, entrambi sottoposti alla misura degli arresti domiciliari, per il reato di evasione e li ha denunciati per furto aggravato in concorso.

I due, dopo essere usciti nella prima mattina per un colloquio autorizzato al Sert, anziché rientrare immediatamente nelle rispettive abitazioni, hanno approfittato del permesso per commettere un furto ai danni di un negozio di abbigliamento di corso Perrone e per cercare poi di 'piazzare' la merce sul mercato.

Riconosciuti però dai poliziotti del commissariato Cornigliano, sono stati fermati e, sottoposti a controllo, sono stati trovati in possesso della borsa contenente i capi di abbigliamento appena rubati. Nella direttissima di mercoledì 30 gennaio 2019 il giudice ha convalidato l'arresto e disposto per i due la carcerazione a Marassi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colloquio al Sert e dopo il furto, arrestati per evasione

GenovaToday è in caricamento