rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Permessi di soggiorno cartacei, nuovo sportello per le prenotazioni

Gli utenti interessati potranno presentarsi dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12, presso gli uffici di via D'Annunzio 80 dove è operativo uno sportello dedicato alle prenotazioni

Dal 10 settembre è attivo, presso l'Ufficio Immigrazione della Questura di Genova, il nuovo sistema di prenotazione di accesso agli sportelli per la trattazione delle pratiche inerenti il rilascio di un titolo di soggiorno in formato cartaceo e per tutti quelli per i quali non è previsto l'utilizzo del kit postale, fatta eccezione per le istanze di asilo politico che continueranno a essere trattate negli uffici della quarta Sezione “Asili politici” ubicati in Questura, via Diaz 2.

Gli utenti interessati potranno presentarsi dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12, presso gli uffici di via D'Annunzio 80 dove è operativo uno sportello dedicato alle prenotazioni. In quella sede riceveranno una ricevuta cartacea recante giorno, orario dell'appuntamento e tipologia della pratica.

Per tutti i dettagli è possibile consultare il sito della Questura di Genova al link https://questure.poliziadistato.it/it/Genova/articolo/8465b96a0cdc3e0d855058375.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Permessi di soggiorno cartacei, nuovo sportello per le prenotazioni

GenovaToday è in caricamento