homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-storesunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Ubriaca sviene sul lungomare di Pegli, 16enne in coma etilico

L'hanno trovata davanti ai bagni Doria sul lungomare di Pegli sdraiata a terra priva di conoscenza e hanno chiamato il 118. La ragazza, di soli sedici anni, era in coma etilico

L'hanno trovata davanti ai bagni Doria sul lungomare di Pegli sdraiata a terra priva di conoscenza e hanno chiamato il 118. La ragazza, di soli sedici anni, era in coma etilico. I soccorritori l'hanno immediatamente trasferita al pronto soccorso dell'ospedale San Carlo di Voltri mentre i carabinieri della compagnia di Arenzano hanno avviato le indagini.

La legge vieta di servire alcolici ai minori di sedici anni. La ragazza però li ha già compiuti per cui da questo punto di vista non emerge nessuna particolare violazione. Resta il fatto che un barista non può continuare a servire da bere a chi mostri già chiaramente i segni di un abuso alcolico, anche se questi abbia già compiuto i sedici anni.

Nel corso della notte la giovane ha smaltito la sbornia e si è lentamente ripresa. Una volta ricevute notizie confortanti dal San Carlo, i militari sono tornati sul lungomare per chiarire la vicenda. In breve i militari hanno appreso che la giovane aveva trascorso parte della serata al bar Oasi del mare.

I carabinieri hanno raggiunto il locale, identificato e denunciato il barista. La querela è partita per illecita somministrazione di bevande alcoliche a persona già ubriaca.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Rapina e lesioni aggravate, due arresti a Sestri Levante

    • Cronaca

      Cerca di entrare a Palazzo di Giustizia con un coltello a serramanico, denunciato

    • Cultura

      Domenica 28 agosto i proventi dei musei per i terremotati, ecco chi aderisce all'iniziativa

    • Cronaca

      Terremoto, il cuore grande dei genovesi: in coda sotto al sole per donare sangue

    I più letti della settimana

    • Incidente in corso Europa, due feriti gravi

    • Terremoto, come offrire donazioni e contributi. Dalla Liguria pronti i primi aiuti

    • Sesso sugli scogli, denunciata coppia

    • «Silvestro perdonami»: ad Albaro è caccia alla “Titti innamorata”

    • Marassi: mamma con un bimbo piccolo sventa rapina a mano armata alle Poste

    • Camion si ribalta sull'A7 e perde il carico, circolazione in tilt

    Torna su
    GenovaToday è in caricamento