rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Investimento mortale sulla ferrovia Milano-Genova

Un treno ha travolto e ucciso un uomo di 53 anni fra le stazioni di Locate Triulzi e Certosa di Pavia. Otto treni a lunga percorrenza e 35 regionali hanno subito ritardi e cancellazioni

Pesanti disagi per i viaggiatori oggi, giovedì 18 gennaio 2018, sulla linea ferroviaria fra Milano e Genova. La circolazione è ripresa alle 15.25 dopo che era stata sospesa alle 12.15 per l'investimento mortale di una persona fra le stazioni di Locate Triulzi e Certosa di Pavia.

Lo stop ai treni è stato necessario per consentire all'autorità giudiziaria di effettuare i rilievi di rito. Pesanti le ripercussioni sul traffico ferroviario: 1 Freccia, 1 Eurocity, 6 Intercity e 8 regionali hanno registrato ritardi fino a tre ore, 14 regionali sono stati cancellati e 13 sono stati limitati nel loro percorso.

Un treno ha travolto e ucciso un uomo di 53 anni. Inutili i tentativi di soccorso: i sanitari del 118, intervenuti sul posto in codice rosso, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sul caso sta indagando la polizia ferroviaria di Pavia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investimento mortale sulla ferrovia Milano-Genova

GenovaToday è in caricamento