rotate-mobile
Cronaca Balbi - Zona Universitaria / Via Balbi

Ciak, si gira a Palazzo Reale: un film con Favino, Papaleo, Haber e Margherita Buy

Tra il 28 giugno e il 3 luglio si girano alcune scene del film "Moschettieri del Re" che uscirà nelle sale italiane il prossimo 27 dicembre

Giovedì 28 giugno a Palazzo Reale cominciano le riprese del film "Moschettieri del Re", con Giovanni Veronesi alla regia e un cast che comprende, tra gli altri, Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Rocco Papaleo, Sergio Rubini, Margherita Buy, Alessandro Haber, Matilde Gioli, Giulia Bevilacqua, Lele Vannoli, Valeria Solarino, Roberta Procida e Luis Molteni. Il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 27 dicembre, distribuito da Vision Distribution. La produzione ha l'assistenza e la collaborazione di Genova-Liguria Film Commission.

Le variazioni a Palazzo Reale

Alcune scene del film saranno girate proprio a Genova tra il 28 giugno e il 3 luglio. Per motivi tecnici e organizzativi quindi il Museo di Palazzo Reale nei giorni di giovedì 28 giugno, venerdì 29 giugno, sabato 30 giugno e martedì 3 luglio 2018 terrà aperti al pubblico esclusivamente gli Appartamenti dei Principi Ereditari con la mostra "Il Re Nuovo. Carlo Alberto e il Palazzo Reale di Genova" al prezzo speciale di 3 euro, con orario 9 - 19. Domenica 1 luglio 2018, come ogni prima domenica del mese, il museo sarà invece regolarmente aperto nella sua totalità e a ingresso gratuito.

Strade chiuse

Per esigenze di ripresa via Balbi sarà temporaneamente chiusa al traffico di bus e veicoli autorizzati il 27 giugno (dalle 15 alle 19) e il 3 luglio (dalle 15 alle 19 ). 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciak, si gira a Palazzo Reale: un film con Favino, Papaleo, Haber e Margherita Buy

GenovaToday è in caricamento