rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Oregina / Via Napoli

Litiga con la convivente e la costringe a uscire svestita

All'arrivo dei carabinieri il 43enne si è barricato in casa ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Teatro della vicenda un appartamento in via Napoli a Oregina

La scorsa notte il personale del Nucleo Radimobile ha arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per minacce e oltraggio, maltrattamenti in famiglia, lesioni e violenza privata un 43enne genovese, abitante in via Napoli a Oregina, con pregiudizi di polizia.

Quest'ultimo, in seguito all'ennesimo violento dissido con la propria convivente 37enne, ha costretto la donna a uscire di casa svestita e in stato confusionale. Barricatosi in casa, alla vista dei carabinieri, ha proferito frasi oltraggiose, affermando quindi di essere in preda a un malore.

I militari hanno richiesto l'intervento dei vigili del fuoco, che sono riusciti ad aprire la porta. A questo punto il 43enne si è scagliato contro i carabinieri, venendo bloccato dopo una breve colluttazione.

La donna, ricoverata in osservazione, ha riportato quattro giorni di prognosi. L'arrestato in mattinata è stato processato con rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litiga con la convivente e la costringe a uscire svestita

GenovaToday è in caricamento