rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Oregina / Via Pietro Balestrazzi

Cadavere a Oregina, potrebbe essere il 35enne scomparso

Stando ai primi riscontri si tratterebbe di Nico Paccagnini, 35 anni, scomparso dallo scorso 8 settembre, barista del Genoa Little club

Il corpo di un uomo privo di vita è stato ritrovato poco prima delle 13 di lunedì 18 settembre 2017 in via Balestrazzi a Oregina. A dare l'allarme è stato un passante, che ha avvertito un forte odore. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia e la municipale.

Stando ai primi riscontri si tratterebbe di Nico Paccagnini, 35 anni, scomparso dallo scorso 8 settembre. Il giovane è stato ritrovato in una scarpata davanti a un palazzo. In tasca aveva un telefono cellulare e le chiavi di casa.

Le immagini del ritrovamento

Paccagnini, nato in Kenya e residente in Italia da oltre 20 anni, viveva con i genitori e lavorava per una ditta che costruisce ponteggi. Venerdì 8 settembre è andato a trovare un amico ed è uscito da casa sua intorno alle 15: da quell'ora non ha più dato notizie.

Sono in corso indagini per capire le cause del decesso. L'ipotesi più probabile al momento è quella dell'overdose. Il magistrato di turno è stato avvisato del ritrovamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cadavere a Oregina, potrebbe essere il 35enne scomparso

GenovaToday è in caricamento