rotate-mobile
Cronaca Portofino

Un bus ogni mezz'ora fra Santa Margherita e Portofino

Il servizio è fruibile con il tradizionale titolo di viaggio "Portofino Pass": la tariffa è di 3 euro per la sola andata e di 5 euro per l'andata e ritorno

Aumentano le corse sulla linea 82 di Atp tra Santa Margherita e Portofino. Rispondendo anche a una richiesta degli operatori turistici e delle amministrazioni, da sabato 20 giugno le corse passano a 50 giornaliere tra andata e ritorno. L'orario - scaricabile in fondo all'articolo - sarà valido sette giorni su sette.

Anche per rendere più facile ricordare gli orari ai passeggeri, si è scelto di cadenzare le partenze ogni mezz'ora. Da Santa Margherita per Portofino la prima partenza del giorno è fissata alle 7.07 e l'ultima alle 19.07. Da Portofino per Santa Margherita prima partenza alle 7.30 e ultima partenza alle 19.30.

Il servizio è fruibile con il tradizionale titolo di viaggio "Portofino Pass": la tariffa è di 3 euro per la sola andata e di 5 euro per l'andata e ritorno.

I titoli di viaggio, per via delle disposizioni anti Covid, non possono essere acquistati a bordo. Continuano a valere anche per la linea 82 biglietti e abbonamenti dei residenti. Nel corso della stagione estiva saranno incrementati anche i controlli a bordo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un bus ogni mezz'ora fra Santa Margherita e Portofino

GenovaToday è in caricamento