rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Operazione 'Tris di Donne', arrestato soggetto con precedenti per mafia

Operazione dei carabinieri fra Genova e Alba Adriatica. Arrestato un soggetto con precedenti per associazione mafiosa; allo stesso sono stati sequestrati anche beni per un valore di 700mila euro

Importante operazione dei carabinieri denominata 'Tris di Donne' con un arresto e numerosi indagati. Sequestrati beni per 700mila euro fra 5 società, 6 attività commerciali, 5 conti correnti e 2 auto e moto. I reati contestati sono trasferimento fraudolento di valori in concorso. Per maggiori particolari sulla vicenda clicca qui.

Quello che è emerso finora è che nelle prime ore della mattina, i carabinieri della Sezione di Polizia Giudiziaria di Genova, coadiuvati dai militari del Comando provinciale di Genova e della compagnia di Alba Adriatica (Te) hanno dato esecuzione alla misura cautelare, personale della custodia in carcere, nonchè reale del sequestro preventivo di attività commerciali, emessa dal gip del tribunale di Genova, su richiesta della locale Procura della Repubblica nei confronti di un soggetto con precedenti per associazione mafiosa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione 'Tris di Donne', arrestato soggetto con precedenti per mafia

GenovaToday è in caricamento